Mimosa al cioccolato con crema al cioccolato bianco e amarene

Mimosa al cioccolato con crema al cioccolato bianco e amarene

Ingredienti

Ingredienti: -Pan di spagna al cacao: 215gr uova -137gr zucchero semolato -13gr miele d’acacia -100gr tuorli -110 gr farina 00 w150-160 -13gr fecola di patate -20gr cacao Crema al burro con meringa all’italiana: -50gr acqua -150gr zucchero -13gr glucosio -50gr albumi -25gr zuccheroa velo -300gr burro -7,5gr rum -200gr cioccolato bianco 150GR AMARENE SCIROPPATE Bagna aromatizzata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mimosa al cioccolato con crema al cioccolato bianco e amarene.

Preparazione


Per il pan di spagna:montare le uova e i tuorli con lo zucchero e miele,aggiungere le polveri setacciate e infornare a 160° per 20-30 min. Crema:preparare meringa italiana nel modo tradizionale,montare il burro con lo zucchero a velo,unire delicatamente le due masse e aggiungervi infine il cioccolato fuso,il rum e le amarene sgocciolate.tagliare il pan di spagna a meta’,bagnare e ricoprire con crema e aggiungervi infine come copertura il pan di spagna restante ridotto a cubetti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta