Patata ripiena

Patata ripiena

Ingredienti

Ingredienti: 1 patata medio grande 40g di patata 50g di farina 50g di burro 120ml di latte 15g di zucchie 20g di peperoni noce moscata q.b. pepe nero q.b. olio q.b sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mettere una marmitta con acqua sul fuoco. Fare una concassè di zucchine e peperoni. Tagliare a chips una patata e creare un cappello eseguendo un taglio a rondella. Prendere un pentolino e versare all’interno burro e farina. Dopo essersi addensati versare il latte in base alla besciamella che si vuole ottenere è più densa o meno densa. Mentre la patata si cuoce spadellare e peperoni e zucchine con olio e sale . Poi far friggere le chips. Appena pronta la patata scavalla con un cucchiaino emergere immerger appena pronta la patata scavarla con un cucchiaino e inserire la besciamella con le zucchine e i peperoni, dopodiché mettere la chips fatta a cappello sopra.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta