pancia di maiale arrosto nappata con salsa olandese con contorno di cruditè di funghi porcini

pancia di maiale arrosto nappata con salsa olandese con contorno di cruditè di funghi porcini

Ingredienti

Ingredienti: 180 g pancia di maiale olio evo, sale, pepe, rosmarino, timo, aceto balsamico q.b. per la salsa olandese 1 tuorlo 100 g burro chiarificato fuso limone, sale q.b. 3 funghi porcini mondati olio evo, sale, succo di limone q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


marinare la pancia di maiale con olio evo, sale, pepe, timo, rosmarino e aceto balsamico per almeno due ore, poi cuocere la carne assieme al liquido di marinatura in forno per 10 minuti a 200 gradi e poi per 20 minuti a 170 gradi. per la salsa olandese : la salsa olandese va montata a bagnomaria senza superare i 60 gradi centigradi, mettere quindi il tuorlo in una bowl sopra ad un pentolino contenente acqua calda ma non bollente. aggiungere il sale, il pepe e il succo di mezzo limone ed iniziare a montare. aggiungere al tuorlo 5 ml di acqua a temperatura ambiente e incorporare a filo il burro chiarificato fuso. se necessario aggiustare di sale, pepe o limone. per i porcini : tagliarli a fettine sottili e condirle con una emulsione di olio evo e limone. impiattare nappando la carne con la salsa olandese calda e accompagnare con i funghi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta