tartar di salmone con mela verde ribes e gelatina di vino rosso

tartar di salmone con mela verde ribes e gelatina di vino rosso

Ingredienti

Ingredienti: 100g salmone 1 mela verde qualche chicco di ribbes cubetti di gelatina di vino bianco 100ml di vino rosso zucchero Q.B. sale,pepe,limoneQ.B. gelatina di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


in una marmitta mettere il vino rosso e unire un po di zucchero, far evaporare l’alcol e lasciarlo sul fuoco affinchè il liquido non si sia ridotto almeno la meta,unire la colla di pesce e mettere in abbattitore. nel frattempo mettere il salmone a marinare per almeno venti minuti in frigo. tirare il salmone fuori dal frigo e fare la tartare,tagliare due dischi di mela verde porne una al centro del piatto mettere la tartare sovrapponendola aiutandovi con un coppa pasta mettere l’altro disco sopra e guarnire con ribes e cubetti di gelatina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta