Tagliolini al cacao

Tagliolini al cacao

Ingredienti

Ingredienti: 60gr farina ’00’ 20gr semola rimacinata 1 uovo 10gr cacao amaro in polvere 60 gr pecorino romano 200ml panna fresca
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pasta fresca all’uovo con una spiccata nota aromatica.

Preparazione


Impastare la farina, la semola, l’uovo ed il cacao; far riposare l’impasto per 40 minuti in frigorifero avvolto in carta pellicola. Scaldare in un pentolino la panna fino a semibollore, ridurla per la metà, lasciare stiepidire fuori fuoco ed amalgamare il pecorino romano con una frusta. spianare l’impasto riposato a rettangolo molto fine, arrotolare e tagliare il tagliolino a grandezza desiderata. cuocere i tagliolini in acqua salata per 4 minuti. In una padella sciogliere una noce di burro, dopo aver scolato i tagliolini saltarli in padella per 3 minuti e mantecarli fuori fuoco alla crema al pecorino. servire con un pizzico di pepe e cacao amaro in polvere, o cioccolato fondente in scaglie.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta