MAFFIN GOLOSI

MAFFIN GOLOSI

Ingredienti

Ingredienti: 120gr farina 80gr farina di cocco 60gr yogurt di soia 50gr zucchero 150gr sciroppo di menta 50gr olio 8gr baking gocce di cioccolato Per il frosting 125ml panna montata 60gr cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questi maffin sono un esplosione di sapore, sono un connubio perfetto tra la freschezza della menta e l’avvolgente bontà del cioccolato.

Preparazione


per i maffin misceliamo insieme lo yogurt l’olio con lo sciroppo e lo zucchero,poi uniamo il cocco alla farina e il baking e uniamo al composto, poi aggiungiamo le gocce di cioccolato e dividiamo il composto nei pirottini e inforniamo a 180°. PER IL FROSTING Montare la panna e poi aggiungere il cioccolato fondente sciolto e raffreddari, con l’aiuto di una sacca a poche dressare sui maffin freddi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta