Tartellette Viennesi con Ganache TriploCioccolato, Peperoncino e Pepe Rosa

Tartellette Viennesi con Ganache TriploCioccolato, Peperoncino e Pepe Rosa

Ingredienti

Ingredienti: Frolla Viennese: 280g burro; 180g zucchero a velo; 60g albumi; 400g farina; 160g farina di nocciole; 1 bacca di vaniglia; 5g sale. Ganache: 100g cioccolato fondente; 200g cioccolato al latte; 100g cioccolato bianco; 200g di panna; 5g peperoncino in polvere; 15g cannella; 3-4 granuli di pepe rosa tritato.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Non il solito dolcetto, un gusto deciso ma al contempo delicato. Un connubio bizzarro ma piacevole.

Preparazione


Preparazione: Partire innanzitutto dalla frolla, lavorando il burro a temperatura ambiente con lo zucchero a velo. Incorporare poco a poco gli albumi sbattuti con vaniglia e sale, in modo da permettere al composto di amalgamarsi e di assorbire in maniera uniforme l’albumi. Unire poi a poco a poco la farina e la farina di nocciole precedentemente setacciate assieme. Stendere la frolla facendo molta attenzione a non lavorarla troppo. Riporre in frigo per trenta minuti. Preparare la ganache sciogliendo cioccolato bianco, cioccolato al latte e cioccolato fondente spezzettati in un pentolino, unire la cannella, il peperoncino in polvere e i granuli di pepe rosa tritato con la panna. Una volta disciolto completamente il cioccolato unire la panna, amalgamando velocemente il composto fino ad ottenere una crema densa e molto lucida. In una teglia da tartellette precedentemente imburrata e infarinata distendere la frolla, facendo particolare attenzione affinché i bordi della viennese ricoprano completamente la superficie della teglia, bucherellando inoltre la frolla. Infornare per venti minuti a forno preriscaldato a 180°. Sfornare e lasciare raffreddare le frolle prima di guarnirle con la ganache, decorando a piacere con una spolverata di zucchero a velo e della frutta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta