Cannoli di grana padano ripieni

Cannoli di grana padano ripieni

Ingredienti

Ingredienti: Cialda : Grana padano : 100 gr Per la crema di ricotta : Ricotta di pecora :70 / 100 gr Carote : 1 piccola Piselli freschi sgranati : 20 gr Per la crema di piselli : Piselli freschi sgranati : 50 GR Cipolla : mezza Brodo vegetale : due bicchieri
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sono perfetti come finger food  un antipasto sfizioso . Dolce e salato allo stesso tempo   Dato dal contrasto dolce dei piselli freschi e la cilada salata  il tutto amalgamato dalla ricotta fresca e leggera .

Preparazione


Mettere a scaldare a fuoco basso una pentola dal fondo basso ed adagiare sopra un disco di carta da forno dello stesso diametro della padella e ponete al centro 50 gr di grana grattugiato , creando un cerchio uniforme , fondere il grana padano finché non si sarà formata la cialda. Appena sarà pronta togliere la carta da forno e dare alla cialda la forma del cannolo e lasciarla raffreddare . Farcitura : riscaldare una pentola antiaderente e porvi le carote e i piselli e cuocerli per circa 10 minuti , subito dopo lasciateli raffreddare e mescolarli con la ricotta e farcire i cannoli . Non aggiungete il sale ! Crema di piselli : riscaldare del brodo vegetale successivamente preparato con sedano cipolla e carota . successivamente rosolare la cipolla tritata con l aggiunta di olio e piselli per circa 7 minuti con un bicchiere di brodo . A fine cottura frullare il tutto con l aggiunta di altro brodo e un filo D olio Extravergine d’oliva .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta