Riso venere con crema di orata al vermouth

Riso venere con crema di orata al vermouth

Ingredienti

Ingredienti: 180 g riso venere 30 cl brodo di vongole colatura di alici 1 pomodoro rosso 1 lime 1 porro 1 carota 1 costa di sedano 20 cl vino bianco 20 cl vermouth dry olio sale e pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Fare un brodo con una mirepoix di carota un pezzo di porro e sedano. Far soffriggere a fuoco lento il restante porro con dell’olio tagliato fine. Poi tostare il riso e aggiungere il brodo vegetale poco alla volta insieme alla metà del brodo di vongole, poco prima di ultimare la cottura grattugiarci un terzo della buccia del lime aggiustare di sale. Mentre cuoce il riso preparate la crema: soffriggere un trito di porro sedano e carota, poi aggiungere i filetti di orata squamati e diliscati sfumare con il vermouth tre gocce di colatura di alici e finire di cuocere con poco latte ed eventualmente del sale, passare poi nel mixer. Fare una concassè di pomodoro con olio sale pepe ed il succo del lime. Impiattare il riso con un coppapasta versare la crema a specchio aggiungere il pomodoro al succo di lime e rifinire con una vongola e due fili di lime.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta