Cup Cake alla banana con crema all’albicocca

Cup Cake alla banana con crema all’albicocca

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema all’albicocca : 60 gr polpa di albicocche 30 gr zucchero 2.5 gr Amido di mais 15 gr tuorli Mezza bacca di vaniglia Per Cup Cake: 20 gr burro 1 nr banana piccola 50 gr zucchero ½ uovo 55 gr farina 00 2 gr baking 40 gr latte intero Un pizzico di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un Cup Cake tutto fruttato per un gusto più “fresco” e dolce per chi è stanco del cioccolato o della vaniglia. Cup Cake alla banana con crema all’albicocca.

Preparazione


Procedimento: In una boule metto farina,sale e baking e miscelo un po’ con la frusta. Taglio 5 fettine di banana da mezzo cm ciascuna e poi taglio a pezzetti piccoli. Mettere in planetaria con frusta burro e miscelare un poco per farlo sciogliere. Aggiungere zucchero e far amalgamare. Aggiungere le uova e far amalgamare. Aggiungo metà delle farine (farina,sale e baking) in planetaria e metà dose di latte e faccio amalgamare. Aggiungo successivamente il resto delle farine e del latte e faccio amalgamare. Aggiungo i pezzettini di banana e miscelo il tutto con un lecca pentole e verso il composto nei stampini monoporzione di alluminio fino a ¾ di altezza e cuocio in forno a 170° per 15 minuti. Una volta cotti, posarli in frigo o in abbattitore e una volta raffreddati ricoprirli con crema all’albicocca fino ai bordi per creare un effetto di “gocciolamento” della crema. Successivamente decorare a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta