Sfogliatelle frolle

Sfogliatelle frolle

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 500g di strutto 500g di zucchero 250g di acqua 3g di bicarbonato d’ammonio 1250g di farina debole Aroma vaniglia e limone Per il ripieno: 500g d’acqua 200g di semolino 5g di sale 400g di ricotta 160g di zucchero 120g di uova 200g di pasta d’arancia 1 limone grattuggiato 1 arancia grattuggiata 1 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sfogliatelle frolle napoletane

Preparazione


Per la frolla: Impastare tutti gli ingredienti come una normale frolla e far riposare in frigo almeno per una notte. Per il ripieno: Scaldare l’acqua con il sale , versare il semolino e far cuocere per 5 minuti. Freddare e unire il resto degli ingredienti. Stendere la pasta frolla dello spessore di circa 1 cm e 1/2, con un coppa pasta formare dei cerchi di circa 10cm di diametro. Farcire con il ripieno e piegare a mezzaluna. Spennellare con tuorlo d’uovo ed infornare a forno caldo 180°C per 20 minuti. Spolverizzare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta