MIMOSA CACAO MONOPORZIONE

MIMOSA CACAO MONOPORZIONE

Ingredienti

Ingredienti: PAN DI SPAGNA CACAO 150 g uova 75 g zucchero 45 g farina 15 g fecola 15 g cacao BAGNA MARASCHINO 100 g acqua 100 g zucchero 50 g maraschino CREMA CIOCCOLATO BIANCO 250 g latte 50 g tuorli 70 g zucchero 25 g amido riso 200 g cioccolato bianco 100 g panna 100 g ribes
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparare il pan di spagna, versare in una tortiera rotonda di circa 20 cm e cuocere circa 20 min a 180′. Mettere da parte. Preparare la bagna facendo uno sciroppo di acqua e zucchero e una volta a bollore spegnere ed unire il maraschino. Far raffreddare. Preparare una crema pasticcera quindi fuori dal fuoco versare sul cioccolato bianco spezzettato ed emulsionare. Alleggerire con la panna montata. Tagliare il pan di spagna in due dischi, quindi ricavare due dischetti con un coppapasta e tagliare il rimanente a dadini piccoli. Nel piatto mettere un dischetto di pan di spagna, bagnare con la bagna, versare la crema, livellare e spargere il ribes, coprire col secondo dischetto. Spalmare la tortina con la crema avanzata, e ricoprire con i dadini di pan di spagna. Far riposare in frigo prima di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta