ROSELLINE ALLE MANDORLE E CIOCCOLATO BIANCO

ROSELLINE ALLE MANDORLE E CIOCCOLATO BIANCO

Ingredienti

Ingredienti: Per il ripieno : 400gr. di mandorle 200gr. di uvetta 200gr. di cioccolato bianco 5 gr. di cannella 80gr. di confettura di ciliegie Per l’impasto : 500gr. di farina00 50gr. di zucchero 150gr. di vino 100gr. di olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un dolcetto secco gustosissimo ispirato alla tradizione barese

Preparazione


Su una tavola di legno prepariamo una fontana con la farina al centro aggiungiamo tutti gli altri ingredienti per l’impasto ed amalgamiamo il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo. Lasciamo riposare 15min, tritiamo tutti gli ingredienti per il ripieno e li poniamo in una ciotola. Stendiamo quindi l’impasto con un mattarello fino a raggiungere uno spessore di 3mm. e tagliamo in piccoli rettangoli, spennelliamo leggermente con la confettura e in ogni rettangolo poniamo un po’ del nostro ripieno, chiudiamo a metà (in lunghezza) e chiudiamo a spirale, inforniamo su una teglia con carta da forno in forno preriscaldato per 40min a 180°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta