Tartara di Tonno con Tuorlo fritto

Tartara di Tonno con Tuorlo fritto

Ingredienti

Ingredienti: Tonno Fresco 200g. uova 3 olio q.b. pane grattugiato q.b. sale fino q.b. pepe q.b. prezzemolo q.b. salsa di soia q.b. olio di semi per frittura
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tartara di tonno con tuorlo panato e fritto. Il piatto è stato studiato per essere servito come antipasto freddo di pesce ma ovviamente il tuorlo caldo appena fritto. Interessante l’effetto sia nel gusto che nell’estetica del tuorlo  il quale una volta intaccata la crosta che si forma intorno con la panatura e frittura rilascia il tuorlo ancora liquido dall interno che interagisce perfettamente con la tartara legando bene il tutto.

Preparazione


Sgusciare l uovo, prendere il tuorlo e portarlo a congelamento. Nel frattempo tagliare il tonno fresco a dadini piccoli e marinare con olio, sale, pepe, salsa di soia e prezzemolo tritato finemente e lasciare marinare almeno 30 minuti in modo tale da insaporire il tonno uniformemente, conservare in frigorifero durante la marinatura. Preparare nel frattempo pane grattugiato e 1 uovo sbattuto per panare il tuorlo da friggere. Impiattare la tartara a piacere e friggere il tuorlo ancora congelato e impanato fino ad ottenere una leggera doratura e servire sopra la tartara. Guarnire il piatto con erbette a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta