Vellutata di Porro e Zafferanno in coccio con Crostini

Vellutata di Porro e Zafferanno in coccio con Crostini

Ingredienti

Ingredienti: 350ml di brodo vegetale 2 bustine di zafferano 1 porro 1 patata 2 fettine di pan carrè 1 tuorlo sale qb pepe qb olio qb erba cipollina qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la vellutata di porro: in una padella rosolare con un filo d’olio una patata tagliata a cubetti e un porro tagliato a striscioline,far appassire a fuoco lento e aggiungere il brodo vegetale a copertura; far cuocere per 10 minuti, aggiungere lo zafferano e proseguire la cottura per altri 5 minuti, frullare il tutto sino ad ottenere una purea liscia. tagliare a quadratini il pan carrè, bagnarne un lato con il tuorlo e unire con un altro quadratino; infornare a 180° fino a doratura. guarnire con erba cipollina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta