polpo in umido con patate

polpo in umido con patate

Ingredienti

Ingredienti: – 2h di polpo – 1 h di patate – pomodori pelati q-b. 1 cipolla 2 spicchi d’aglio 1/2 bicchiere di vino bianco 1 cucchiaino di aceto olio evo q.b. sale q.b. peperoncino q.b. paprika q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piatto semplice ma gustoso e sfizioso. Un secondo e perchè no un antipasto.

Preparazione


Mettere a bollire in brodo vegetale il polpo per 15 minuti. Di seguito,dopo averlo scolato, tagliate a tocchetti il polpo. Mettete a soffriggere per qualche minuto in qualche cucchiaio di olio il trito di cipolla e aglio per alcuni minuti e versate i tocchetti di polpo con aggiunta di peperoncino, paprika, vino e un cucchiaino di aceto cuocendo fino a che non sfumi.Unite poi il pomodoro e le patate., aggiungendo brodo vegetale e del sale, per una mezz’ora controllando che le patate siano morbide. Dopo avere filtrato il sugo, servite con aggiunta di qualche cubetto di patate lessate a parte.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta