QUADRIFOGLIO DI CREPES SALATE AL CACAO

QUADRIFOGLIO DI CREPES SALATE AL CACAO

Ingredienti

Ingredienti: PER LE CREPES AL CACAO: -100 gr farina debole -50 gr burro -20 gr cacao amaro -200 gr latte intero -1 uovo -sale e pepe -olio per ungere la padella PER FARCIRE LE CREPES: -6 fette di arrosto di petto di pollo -150 gr stracchino PER LA SALSA ALLE NOCI: -40 gr noci -50 gr panna -50 gr latte intero -sale, pepe e noce moscata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un piatto salato reso particolare dall’accostamento delle crepes al cacao con la farcitura di stracchino e petto di pollo arrosto, servito con una salsa calda alle noci.

Preparazione


PER LE CREPES Fondere il burro e mescolarlo con il latte e l’uovo. Aggiungere la farina e il cacao setacciati e un pizzico di sale. Amalgamare bene. Ungere una padella e versare un mestolo di composto. Distribuirlo bene e far cuocere per qualche minuto. Girare la crepes aiutandosi con una spatolina e far cuocere anche dall’altro lato. Con queste dosi si ottengono circa sei crepes grandi oppure dodici piccole. PER LA SALSA Scaldare latte e panna e aggiungere le noci tritate, sale, pepe e noce moscata. Far addensare per qualche minuto. PER COMPORRE Farcire ciascuna crepes con lo stracchino e le fette di arrosto di petto di pollo e ripiegare in quattro. Distribuire la salsa alle noci su un piatto, adagiare le crepes al cacao farcite e decorare con una quenelle di stracchino e un gheriglio di noce intero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta