Crema di ceci, yogurt, limone e menta

Crema di ceci, yogurt, limone e menta

Ingredienti

Ingredienti: 170 g yogurt greco 110 g ceci 2 fettine di pane integrale acqua limone menta olio extra vergine di oliva q.b. sale q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Antipasto vegetariano, facile da preparare. La scorza di limone offre una nota aromatica per una sensazione di freschezza immediata.

Preparazione


Lasciamo in ammollo a spurgare per almeno 12 ore i ceci secchi in acqua fredda cambiando la stessa per almeno 23 volte. Bollire in abbondante acqua salata i ceci per almeno 2 ore e 30′. Spremiamo il succo di mezzo limone. Frulliamo i ceci con 40 g di acqua, 60 g di yogurt, succo di limone, un filo di olio, un pizzico di sale e una macinata di pepe; otteniamo una crema liscia e abbastanza densa. Tostiamo il pane integrale in forno. Distribuiamo la crema nel nostro bicchiere, uniamo una fetta di pane tostato e completiamo con una quenelle di yogurt greco, scorza di limone e qualche fogliolina di menta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta