Riso Venere in crema di pisellini primavera e mentuccia

Riso Venere in crema di pisellini primavera e mentuccia

Ingredienti

Ingredienti: Riso: 60g riso venere 30g grana q.b. olio extravergine d’oliva q.b. sale q.b. brodo vegetale Rana Pescatrice: 30g rana pescatrice 15g pomodorini ciliegino q.b. olio extravergine d’oliva q.b. sale
Per la crema: 40g pisellini primavera 10g grana 1g mentuccia fresca q.b. olio extravergine d’oliva q.b. sale q.b. pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Crema: Portare ad ebollizione dell’acqua in un pentolino. Aggiungere i pisellini e farli cuocere. Scolarli dall’acqua di governo e frullarli con un filo d’olio, mentuccia fresca, grana, pepe e sale. Riso: In una pentola mettere un filo’olio extravergine d’oliva e far tostare il riso venere. Aggiungere di tanto in tanto del brodo vegetale fino alla quasi cottura del riso. Unire quindi il grana e del sale. Mantecare bene il tutto e lasciar concludere la cottura del riso. Rana pescatrice: In una padella mettere dell’olio e farlo riscaldare. Aggiungere i pomodorini ciliegino tagliati a fettine e farli cuocere a fiamma bassa per pochi minuti. Unire quindi la rana pescatrice e lasciarla cuocere e insaporire con i pomodorini. Salarla e continuare la cottura a fiamma bassa con coperchio. Impiattare ponendo il riso venere su di un letto di crema di pisellini primavera e mentuccia, e guarnire il riso con i pezzettini di rana pescatrice.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta