Bulgur ai sapori mediterranei

Bulgur ai sapori mediterranei

Ingredienti

Ingredienti: Bulgur  precotto 60 gr Melanzana 40 gr Carota 30 gr Peperoni 20 gr Pomodorini 4 Origano q.b. Maggiorana qualche foglia Basilico qualche foglia Prezzemolo qualche foglia Semi di sesamo q.b. Un cucchiaino  di Cumino Un cucchiaino  Coriandolo Un cucchiaino di zenzero sedano un gambo burro 15 gr sale q.b. olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparare un trito di maggiorana, basilico e prezzemolo. Mondare le verdure e tagliarle a macedonia. Sbianchirle e successivamente saltarle in padella con origano e il trito di erbe aromatiche, aggiungere i semi di sesamo precedentemente tostati. Lavare i pomodorini , tagliarli a metà , disporli su una placca da forno,condirli con sale e olio e lasciare essiccare in forno a bassa temperatura. Preparare la salsa di sedano frullando il sedano con un filo d’olio e acqua fredda fino a ottenere un’emulsione fluida. Portare a ebollizione abbondante acqua,salare, versare le spezie e cuocere il bulgur.Scolare il bulgur, mantecarlo con il burro e farlo saltare in padella insieme alle verdure. Mescolare con la salsa di sedano. Servire freddo insieme ai pomodorini e la restante salsa verde.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta