Millefoglie di parmigiana

Millefoglie di parmigiana

Ingredienti

Ingredienti: Una melanzana di media grandezza Pomodori pelati gr. 100 Foglie di basilico 3 Aglio uno spicchio Ricotta salata 20 gr Stracciatella  50 gr Sale q.b. Olio q.b Origano q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Frullare i pelati con un filo d’olio ottenendo un passata. Scaldare in padella l’olio con l’aglio incamiciato,aggiungere la passata e fare ridurre. Aggiungere sale e origano. Frullare la stracciatella e metterla da parte. Lavare le melanzane e tagliarle a fette di un cm di spessore. Friggerle in abbondante olio bollente. Assorbire l’olio in eccesso con carta da cucina. Salare. Comporre il piatto alternando le fette di melanzana con il pomodoro e la stracciatella . Cospargere con scaglie di ricotta salata e decorare con le foglie di basilico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta