Fiori di zucca con alici e stracciatella

Fiori di zucca con alici e stracciatella

Ingredienti

Ingredienti: Fiori di zucca 3 Stracciatella 50 gr Alici sottolio sgocciolate  20 gr Maizena 20 gr Farina 20 gr Acqua 50 gr Sale q.b. Olio q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una rivisitazione di un classico della tradizione laziale dove la cremosità delle due creme , una di alici e una di formaggio,fa da piacevole contrasto alla croccantezza dei fiori di zucca fritti.

Preparazione


Pulire i fiori di zucca. Frullare la stracciatella ottenendo una crema e ripetere lo stesso procedimento con le alici. Preparare la pastella mescolando farina, maizena e acqua fino ad avere un composto omogeneo. Immergere i fiori di zucca nella pastella. Friggere i fiori immergendoli in abbondante olio bollente. Comporre il piatto utilizzando un coppapasta: fare uno strato di crema di stracciatella, adagiarvi sopra un fiore di zucca e sopra versare la crema di alici che farà da base per gli altri due fiori di zucca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta