Spaghetti quadrati con calamari, gallinella e pomodorini

Spaghetti quadrati con calamari, gallinella e pomodorini

Ingredienti

Ingredienti: 70 g Spaghetti quadrati o altro tipo di pasta 50 g Pomodorini Pachino 70 g Gallinella 80 g Calamari Acqua o Brodo vegetale q.b 20 g Scalogno 40 g Vino bianco 1 spicchio di aglio Pepe nero q.b Sale q.b Prezzemolo q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Iniziare pulendo il pesce e privandolo di eventuali lische. Tritare lo scalogno e sbianchire i pomodorini per eliminarne la buccia. Prendere una padella e soffriggere lo scalogno con lo spicchio d’aglio intero, dopo aver rosolato aggiungere il pesce e sfumare con il vino bianco. Dopo aver lasciato evaporare il vino aggiungere sale e acqua o brodo vegetale per cuocere il pesce. Preparare una pentola, mettere a bollire l’acqua per la pasta e cuocerla. Quando la pasta sarà cotta aggiungere i pomodorini tagliati a spicchi nella padella con il pesce e far saltare tutto insieme. Aggiungere a cottura ultimata pepe nero e prezzemolo a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta