PALLOTTE CACIO E UOVA

PALLOTTE CACIO E UOVA

Ingredienti

Ingredienti: 100 g pecorino 100 g mollica di pane 1uovo latte q.b. prezzemolo q.b. olio di arachidi per il sugo: 200 g di passata di pomodoro o 300 g di pelati aglio olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


RIVISITAZIONE DELLA RICETTA TIPICA ABRUZZESE “PALLOTTE CACE E OVE”,UN PIATTO POVERO DI ORIGINE CONTADINA. LA RICETTA PROPOSTA è UNA VERSIONE PIù VELOCE E LEGGERA E PUò ESSERE SERVITO COME UN ANTIPASTO CALDO MOLTO SFIZIOSO.

Preparazione


Frullare il pecorino, la mollica di pane, l’uovo, il latte e il prezzemolo in modo da ottenere un composto denso ed omogeneo. Formare a mano delle palline e friggerle in olio di arachidi a 180° per circa 2 minuti. Soffriggere l’aglio e aggiungere la passata di pomodoro o i pelati. Portare il sugo a riduzione. Immergere le pallotte nel sugo e lasciare insaporire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta