Bocconcini di patate formaggio e pancetta

Bocconcini di patate formaggio e pancetta

Ingredienti

Ingredienti: Pancetta affumicata 24 fettine Emmentaler 100g Olio di oliva q.b Patate novelle lessate 12 pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


I bocconcini  di patate, formaggio e pancetta sono uno spuntino appetitoso,sfizioso e molto saporito, si preparano velocemente e sono l’ ideale in caso di ospiti inattesi.per questa ricetta posso essere utilizzate o le patate novelle gia sbollentate che si trovano sottovuoto nel reparto verdura del supermecato, oppure potete scegliere quelle fresche da pelaree farle bollire prima di ricoprirle con il foramggio e la pancetta.

Preparazione


Sbucciate le patate novelle e lessatele fino a che non si saranno cotte (potete verificare la cottura inserendo all’interno uno stecchino). Una volta cotte, scolatele, fatele raffreddare e arrotolate la fetta di formaggio intorno alla patata novella. Poi fate la stessa cosa con la fetta di pancetta che servirà a tenere fermo il formaggio. Disponete un’altra fetta di pancetta lungo l’altro lato e per finire, oleate una teglia dove andrete a disporre i vostri bocconcini di formaggio e pancetta. Fate cuocere in forno a 180 gradi per 20 minuti, servite i bocconcini di patate, formaggio e pancetta ben caldi con un po di pepe sopra.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta