jambonet di coniglio alle pere e prosciutto

jambonet di coniglio alle pere e prosciutto

Ingredienti

Ingredienti: 1 supreme di coniglio 30 g patate 80 g prosciutto cotto 60 g pere 30 cl rum 20 g zucchero Sale e pepe Q.B
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Coscio e sovracoscio di conigli disossato con una farcia di prosciutto pere e patate accompagnato con delle pere caramellate al rum.

Preparazione


Per prima cosa disossare il sovracoscio e la coscia del coniglio lasciando la parte della tibbia per facilitare la presa. Preparare la farcia tagliando a mirepoix le patate e facendole cuocere per 5 min poi aggiungere il prosciutto e le pere anch’esse tagliate a mirepoix. Una volta cotta la farcia passarla al cutter con un goccio di rum , metterla dentro la supreme e chiuderla con il filo da cucina. Far prendere la prima rosolatura in padella per far venire una bella crosticina intorno e poi finire la cottura in forno a 170°C per 20 min. Durante l’attesa della cottura del coniglio preparare le pere tagliandole a macedonia e cuocerle in padella con un filo d’olio e lo zucchero , Far caramellare e sfumare con il rum rimasto facendo flambare per togliere l’alcol più velocemente. Appena cotto il coniglio sgalopparlo e servirlo con le pere caramellate adagiate sopra.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta