Cosciotto di coniglio farcito al pistacchio e mandorle

Cosciotto di coniglio farcito al pistacchio e mandorle

Ingredienti

Ingredienti: 1 cosciotto di coniglio           100gr mandorle tritate 100 gr pistacchi tritati 1 cipolla                 1 porro                    1 sedano                 1   carota                 ossa e  parature  di vitello q.b.               50 gr di salame      spago da cucina     maizena  q.b.          1 patata                concentrato di      pomodoro q.b.           maggiorana           rosmarino           erba cipollina          cardamomo         anice stellato        salvia                  2  bacche di ginepro                            alloro                      dragoncello     100ml vino bianco   200 ml vino rosso.                      sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Prendere le ossa e parature di vitello sbianchirle e cuocerle al forno a 160 gradi per 15 min. Rosolare la cipolla le carote il porro il sedano aggiungere le ossa e le parature di vitello sfumare col vino rosso ed aggiungere acqua ed il bouquet di erbe aromatiche (rosmarino,salvia,alloro,dragoncello) e le bacche di ginepro procedendo la cottura fino ad ultimare il fondo bruno. Disossare la coscia di coniglio e lasciarla marinare per mezz’ora con vino bianco,cardamomo,anice stellato e la salvia e l’alloro rimanenti. Dopo averla marinata,farcirla con il salame ,parte dei pistacchi,le mandorle e le erbe aromatiche rimanenti. Chiudere la coscia per bene con dello spago da cucina e cuocere in casseruola con un pò di fondo bruno. Nel frattempo cuocere la patata nel microonde,salarla e spolverarla con la parte di pistacchi rimanente.Legare il fondo bruno con la maizena ottenendo la salsa di accompagnamento del nostro piatto. Servire adagiando la coscia di coniglio scaloppata con la patata accanto e versando la salsa su di essa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta