roselline di manzo con verdure e maionese di rapa rossa

roselline di manzo con verdure e maionese di rapa rossa

Ingredienti

Ingredienti: 1 melanzana 1 zucchina 200gr straccetti di manzo sale q.b. peperoncino q.b. prezzemolo olio evo q.b.l per la maionese: 1 tuorlo 1-2 cucchiai di aceto bianco olio di semi q.b. sale q.b. 1/2 rapa rossa 1 limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Tagliare a fettine sottili la melanzana e la zucchina e mettere su una griglia rovente. A parte battere gli straccetti di carne con il batticarne salare e aggiungere prezzemolo lavato e tritato. Adagiare le verdure su metà di uno straccetto di carne, piegare la carne parte non farcita sulle verdure e arrotolare formando una rosellina, fermare con uno stuzzicadenti e metterle in una padella con olio e aglio e cuocere 5min. per lato. Per la maionese: In una ciotola mettere il tuorlo e l’aceto bianco e lavorare con le fruste, aggiungere l’olio di semi a filo fino ad ottenere un composto denso, aggiungere succo di limone e salare. Prendere la rapa rossa tagliarla e frullarla con il minipimer, unire alla maionese e amalgamare fino ad ottenere una salsa rosa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta