Bocconcini di Tonno Croccanti

Bocconcini di Tonno Croccanti

Ingredienti

Ingredienti: 80g Tonno 60g Pane 25g Uova 10g Parmigiano Sale Pepe Prezzemolo Succo di Lime
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un antipasto veloce e saporito, dalla croccantezza vivace. Possono essere serviti caldi o freddi. I bocconcini caldi sono più gustosi, ma nei freddi spiccano maggiormente le note ittiche della ricetta.

Preparazione


Lasciare ammorbidire il pane in acqua. Strizzare il pane. Montare l’ uovo ed aggiungere sale, pepe, parmigiano e prezzemolo tritato. Amalgamare il pane con il tonno sgocciolato e l’uovo ed aggiungere il succo di lime. Preparare dei bocconcini della forma desiderata. Si consiglia di aumentare la superficie dei bocconcini per aggiungere croccantezza. In una padella, far arrivare a temperatura dell’olio di arachidi e friggervi i bocconcini. Per gustare al meglio si consiglia di accostare della maionese fatta in casa, alla quale è possibile aggiungere al posto del limone, del succo di lime, per richiamare la ricetta. Impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta