Scampi speziati in salsa di ciliegie

Scampi speziati in salsa di ciliegie

Ingredienti

Ingredienti: 3 Scampi 15 g Ciliegie 15 g Scalogno 80 g Vino rosso Pepe rosa q.b Pepe arlecchino macinato q.b Curry (facoltativo) 1 cucchiaio zucchero di canna 1 cucchiaino Maizena Olio d’oliva q.b Sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Iniziare con la preparazione della salsa di ciliegie: Mettere in una padella un goccio di olio d’oliva, scalogno tritato e le ciliegie private dell’osso e tagliate grossolanamente. Dopo aver fatto appassire lo scalogno versare il vino rosso e lasciare sfumare lentamente a fiamma bassa cercando di fare ammorbidire le ciliegie con la cottura. A metà cottura aggiungere lo zucchero e il pepe rosa schiacciato. Cuocere il tutto fino alla completa sfumatura del vino, frullare tutto con un mixer e filtrare con un colino. Dopo aver ricavato la salsa, che avrà una consistenza abbastanza liquida, addensare in una padellina con l’amido di mais. Preparazione degli Scampi: Pulire il pesce privandolo della testa, delle interiora e della corazza cercando di non rimuovere la coda. Massaggiare il pesce con il sale, il pepe arlecchino e facoltativamente con il curry. Prendere una padellina antiaderente con un goccio d’olio di oliva e far saltare per un minuto circa, finchè gli scampi non diventano doratie croccanti all’esterno ma morbidi all’interno. Rimuovere dalla padella e impiattare con la salsa di accompagnamento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta