Fonduta di bufala e calamaro

Fonduta di bufala e calamaro

Ingredienti

Ingredienti: 60g mozzarella di Bufala 40g coda calamaro 100 g panna 10g sale 8g olio evo pepe qb foglie sedano qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


il finger food è cibo mangiato con le mani, a differenza del cibo mangiato con un coltello e una forchetta,bacchette o altri utensili. In alcune culture il cibo si mangia quasi sempre con le mani, per esempio la cucina etiope è servita avvolgendo vari piatti in pane injera. Anche i filippini che hanno spesso pasti frequenti durante il giorno usano le mani per mangiare. In Indonesia gli operai nella pausa pranzo consumano il pasto a base di riso e avvolto in una foglia di banana, con le mani. Qesti cucchiai di fonduta fresca sono un antipasto freddo facile e sfizioso, ideali da preparare se avete ospiti all’improvviso o da preparare come alternativa ai soliti tramezzini. Questi finger food freddi sono veloci e di buon gradimento.

Preparazione


Prendere una casseruola mettere sul fuoco a fiamma moderata la panna, aggiungere hacer di mozzarella di bufala e legare,sempre di tanto in tanto maneggiare o con una frusta o con un mestolo di legno.Nel frattempo pulire e lavare il calamaro cuocere 10 minuti in acqua bollente salata e tagliarlo finemente.Preparare un piatto con dei bicchierini o come in questo caso dei cucchiaini e adagiarvi la fonduta far raffreddare e poi metterli in frigorifero a riposare qualche minuto.prendere dal frigo la preparazione ultimarla con delle codine e fettine di calamaro,foglie di sedano o prezzemolo cospargere del pepe e qualche goccia di olio e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta