Filetti di trota su vellutata di zucca

Filetti di trota su vellutata di zucca

Ingredienti

Ingredienti: Per la vellutata di zucca: 20g zucca 50g cipolla 5g parmiggiano grattugiato 1 patata media 10g burro 5 ml di brodo vegetale Per la trotta: 150g filetto di trotta olio evo zenzero qb sale qb peppe nero qb Per il formaggio dei poveri: pane gratuggiato  10 G 1 spicchi di aglio 2 alici sott’olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Le specie più note della trota sono: la trota fario, dal profilo affusolato; la trota iridea o arcobaleno, importata dal Nordamerica, il carpione, presente nel lago di Garda; la trota comune, diffusa nei nostri laghi. è un gustoso primo piatto caldo, ideale da preparare durante la stagione fredda, quando la zucca si trova sul mercato.

Preparazione


Tagliate la cipolla a pezzetti e fatela sbiancare nel burro con un pò di olio di oliva in una pentola capiente. Tagliare la zucca (privata della buccia) e le patate a tocchetti piccoli e unirle alla cipolla. Fatele rosolare rapidamente a fuoco medio. A questo punto aggiungete il brodo fino a coprire il contenuto della pentola e fate cuocere fino a quando patata e zucca non si saranno completamente disfatte (il consiglio è quello di coprire la pentola con un coperchio durante la cottura). Ci vorrà circa una mezz’ora. Inserire un frullatore ad immersione direttamente nella pentola e frullare il tutto fino a farlo diventare omogeneo. Qualora la consistenza dovesse risultare troppo densa aggiungere ancora un pò di brodo.poi si fa Servire nei piatti aggiungendo un abbondante cucchiaio di parmigiano grattugiato e un filo di olio a crudo. Se di gusto potete aggiungere anche del peperoncino tritato. per il formaggio dei poveri Ungere una padella di ferro e scaldarla, versarvi la mollica, l’aglio, e gli alici tritati finemente. Rivoltare continuamente fino alla leggera tostatura del pane, togliere immediatamente dalla padella altrimenti brucerebbe, continuando a rimestare. condite il filetto di trotta con la sale , pepe, e lo zenzero, fare scaldare una padella e mettere a cuocere il filetto per circa 3 o 2 min. poi servitelo sopra la vellutata di zucca , agGiungendole sopra il formaggio dei poveri con varie fascette di erba cipollina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta