Tortini di patate e cipolle glassate

Tortini di patate e cipolle glassate

Ingredienti

Ingredienti: 200g patate 1 spicchio d’aglio Salvia q.b. Erba cipollina q.b. Prezzemolo q.b. 1 uovo Spray staccante o burro 6 fette di zucchina dalla lunghezza Sale q.b. Pepe q.b. Farina di semola q.b. Pangrattato q.b. 1/2 cipolla Una noce di burro Un cucchiaio di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Sbollentare le patate e, quando si infilzeranno con la forchetta, parlarle e lasciarle raffreddare. Preparare intanto le cipolle caramellate mettendo in una padella antiaderente la cipolla, una noce di burro, lo zucchero e una spolverata di cannella. Lasciarle intiepidire e, intanto, schiacciare le patate. Mescolare poi con un cucchiaio aggiungendo la farina, le cipolle, le erbe aromatiche precedentemente tritate, il sale e il pepe fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo. Prendere poi dei pirottini di alluminio, spruzzarci lo spray staccante o imburrarli, metterci una spolverata di pangrattato, coprire i lati con le zucchine e poi versarci il composto. Cuocere il tutto a 160 gradi per circa 25 minuti. Servire con una maionese aromatizzata o una crema di erbe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta