Gamberi su crema di spinaci e mele caramellate alla birra

Gamberi su crema di spinaci e mele caramellate alla birra

Ingredienti

Ingredienti: N 3 gamberi rossi 50g spinaci N 1 mela rossa 5 cl birra chiara  paulaner q.b zucchero semolato burro q.b cannella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


L’amaro degli spinaci incontra il dolce del caramello e il sapore delicato del gambero.. perfetta combinazione

Preparazione


Prima di tutto fare un infusione di mela e cannella dove poi verrà cotto a vapore il gambero così da dargli una nota in più. Sgusciare e pulire il gambero e metterlo su una gastronorm forata e poggiarla sopra la pentola con l’infusione, e coprire. Sbollentare gli spinaci in acqua e un po’ di aceto e poi metterli subito in acqua e ghiaccio cosi da avere un verde molto acceso, una volta fatto frullarli e passarlo allo chinois.Tagliare in spicchi la mela e in una padella mettere una noce di burro farlo sciogliere e aggiungere lo zucchero semolato,e fare la stessa cosa del burro, aggiungere gli spicchi di mela e una volta dorati aggiungere la birra, far ridurre il tutto. Per l’impiattamento: fare degli splutter con la crema di spinaci e adagiare sopra i gamberi, ed infine aggiungere la mela caramellata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta