Uovo ricomposto con crema di pistacchio

Uovo ricomposto con crema di pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: 1 uovo un pizzico di sale 25 g pistacchi tritati finemente 10 g c.a. di panna Pane grattugiato fino q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Sono partito dal presupposto di preparare un uovo cucinato in un diverso modo rispetto a quelli tradizionali. Pertanto ho creato questo piatto sfizioso e moderno.

Preparazione


Dividere il tuorlo dall’albume. Mettere il tuorlo a marinare nel pane grattugiato finemente per circa un’ora. Montare poi a neve salda l’albume con un pizzico di sale, posizionare un coppapasta medio in un piatto e versarci l’albume. Cuocere poi l’albume al forno a microonde o nel forno a vapore per pochi secondi, fino ad ottenere una consistenza gelatinosa. Friggere poi in olio di semi il tuorlo marinato nel pane per pochissimi secondi, in modo da cuocere solo l’esterno del tuorlo ma non l’interno e posizionarlo sopra l’albume cotto. Preparare poi la crema di pistacchi versando in un blender il trito di pistacchi e la panna un po’ alla volta,fino ad ottenere una consistenza cremosa. Mettere un po’ di crema sul piatto e servire il tutto decorando magari con delle foglie di basilico scottate in una padella con olio bollente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta