Risveglio “piccante”

Risveglio “piccante”

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta frolla: 100 gr burro ammorbidito 40 gr zucchero 50 gr uovo 200 gr farina 6 gr peperoncino Per il ripieno: 200 gr cioccolato fondente al 55% 200 ml panna 100 gr latte 50 gr uovo Rum q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sono delle crostatine la cui forma a cuore è pensata per un risveglio in dolce compagnia, ma allo stesso tempo è un risveglio “piccante”! Infatti sono crostatine realizzate con pasta frolla al peperoncino, mentre il ripieno ha come ingredienti principi il cioccolato fondente e il rum. Sarebbe sicuramente una giornata iniziata nel verso giusto!

Preparazione


Per la pasta frolla: lavorare il burro con lo zucchero, il sale e la vaniglia, poi incorporare l’uovo a filo, infine aggiungere la farina. Avvolgere in pellicola e mettere in frigo a riposare per mezz’ora. Stendere la pasta frolla, mettere negli stampini, bucherellare il fondo, coprire con legumi secchi e infornare a 180° per 15 minuti. Per il ripieno: scaldare la panna e il latte, poi versare questi sul cioccolato a pezzi e emulsionare con frusta a mano. Quando è omogenea aggiungere l’uovo sbattuto e mischiare energicamente. Infine aggiungere il Rum. Sfornare la pasta frolla, togliere i legumi e versare il ripieno. Mettere in frigo per almeno 2 ore prima di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta