Roll di spigola in salsa curry thailandese

Roll di spigola in salsa curry thailandese

Ingredienti

Ingredienti: Per il roll: – 1 filetto di spigola – 10 gr di carota – 10 gr di zucchina, solo la parte esterna – 2 foglie di menta – sale q.b. – olio q.b. Per la salsa: – 1/3 cucchiaino di pasta di curry rossa tailandese – 150ml di latte di cocco – 1 filo d’olio d’oliva Per la guarnizione: -20 gr di zucchina, solo la parte verde – 10 foglie di menta – olio q.b – sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Rotolino di spigola farcito con zucchine e carote immerso in salsa di curry rosso e latte di cocco.

Preparazione


Per prima cosa tagliare la zucchina destinata al roll e la carota a julienne e sbianchire. Ugualmente tagliare la zucchina destinata alla guarnizione e sbianchire insieme alla menta. Stendere il filetto di branzino su carta trasparente, condirlo con olio e sale, porre le verdure sbianchite ad un’estremità e arrotolare con cura. Legare delicatamente il rotolo con spago da cucina ed avvolto dalla carta trasparente far riposare in frigorifero per dieci minuti. Nel frattempo procedere con la salsa di guarnizione frullando insieme la menta e la zucchina salando ed aggiungendo olio fino ad arrivare ad una consistenza abbastanza densa. Mettere all’interno di uno squeezer e lasciar riposare in frigo. Procedere quindi nella preparazione della salsa. In una padellina mettere un filo d’olio e farvi scaldare la pasta di curry dopodichè aggiungervi il latte di cocco, e far leggermente addensare, quindi spegnere. Prendere una padellina con un pò d’olio ed accuratamente cuocere ogni lato cercando di non rompere il roll che diventerà molto delicato. Quando il roll sarà cotto tagliare via lo spago e procedere all’impiattamento ponendo la salsa al curry come base e la salsa verde come guarnizione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta