Tortino con cuore fondente bicolore

Tortino con cuore fondente bicolore

Ingredienti

Ingredienti: Per il tortino: 100gr farina 30gr zucchero 75gr latte 60gr burro 1 uovo Un pizzico di sale 5gr baking 20gr cacao Per il cuore bianco: 50gr cioccolato bianco 20gr panna 5gr gelatina in fogli Per la crema al burro meringata: 2 albumi 110gr di zucchero semolato 25gr di acqua 180gr di burro morbido vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


dolce tortino al cioccolato con cuore morbido al cioccolato bianco. una delizia per i più golosi

Preparazione


Per il tortino: scaldare il latte e aggiungere le uova lo zucchero e il burro. Aggiungere la farina, il sale e il baking e amalgamare. Versare nei Pirottini inserire il cuore bianco e infornare a 180°C per 20 minuti. Per il cuore bianco: ammollare la gelatina in acqua pari a 5 volte il suo peso; nel frattempo scaldare la panna e versarla sul cioccolato bianco mescolando fino ad amalgamare bene tutti gli ingredienti. Infine aggiungerci la gelatina strizzata e farla sciogliere mescolando. Versare negli stampini di silicone piccoli e mettere in congelatore. Quando ben freddi infilarli nei pirottini e infornare. Per la crema al burro: in un pentolino versare acqua e zucchero e portare a 121°C sul fuoco; nel frattempo montare gli albumi ben fermi. Quando lo sciroppo è pronto versarlo a filo sugli albumi e continuare a montare fino al completo raffreddamento; a questo punto aggiungere il burro a pezzetti poco alla volta e la vaniglia. Decorare a piacere con la crema.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta