ASSAGGIO DI COLORI

ASSAGGIO DI COLORI

Ingredienti

Ingredienti: 1 CALAMARO 3 FETTE DI PANE 100 G DI POMODORINI 2/3 ACCIUGHE SOTT’ OLIO 1 SPICCHIO D’ALIO OLIO SALE PEPE PREZZEMOLO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per le bruschette basta friggere 2 fette di pane e poi condirle con dei pomodorini,fatti precedentemente macerare con aglio, olio, sale e pepe. Prendere un calamaro (già pulito)aprire il sacco a metà, tagliarlo a listarelle sottili e farlo bollire per 2/3 minuti. Condirlo con olio, limone, sale, pepe e lasciarlo a macerare per qualche minuto.Tagliare una fettina di pane a cubetti,e metterla a dorare in padella, dove precedentemente abbiamo sciolto delle acciughe con un po di olio e aglio. Quando diventa dorata aggiungere un cucchiaino di zucchero e togliere dal fuoco. Impiattare e alla fine spolverare con un po di prezzemolo e pane tostato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta