Gamberi grigliati con salsa al mango

Gamberi grigliati con salsa al mango

Ingredienti

Ingredienti: 6 gamberi puliti 2 gambi lemon grass 1 rametto di rosmarino 2 rametti di timo 1 spicchio d’aglio 50 g mango 4 foglioline menta 3 cucchiai d’olio extravergine d’oliva sale qb. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preriscaldare la griglia. Sbucciare e tritare l’aglio, il rosmarino e il timo. All’interno di un contenitore ermetico, marinare i gamberi in olio extravergine d’oliva, rosmarino, timo, aglio, sale e pepe. Raffreddare per circa 10 minuti. Nel frattempo, tagliare il mango a brunoise e tritare la menta. Mescolare in una bowl il mango con la menta tritata e condire a piacere con sale pepe e olio extravergine d’oliva. Rimuovere i gamberi dal frigorifero e infilzare 3 gamberi su ogni gambo di lemon grass. Grigliare i gamberi su ogni lato per circa 3-4 minuti. Impiattare e condire con la salsa al mango
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta