Crostatina ai lamponi e ganache al cioccolato fondente aromatizzata allo zenzero.

Crostatina ai lamponi e ganache al cioccolato fondente aromatizzata allo zenzero.

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti frolla viennese: Gr 95 burro Gr 60 zucchero a velo Gr 50 nocciole in polvere Gr 20 albumi Gr 135 farina debole Pizzico sale 1 bacca di vaniglia marmellata di lamponi ganache al cioccolato e zenzero : Gr 100 panna Gr 75 cioccolato fondente Gr 20 glucosio zenzero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la frolla viennese lavorando il burro con lo zucchero a velo, il sale e la bacca di vaniglia. Setacciare le polveri insieme ed unirle al composto. Lasciar riposare il frigo per un ora e mezza circa. Stendere la frolla e disporla sul fondo del nostro tortino. Cuocere in bianco a 180° per circa 8/10 minuti. Preparare la ganache: scaldare la panna e il glucosio in un pentolino. Sciogliere il cioccolato a microonde facendo molta attenzione e versarci sopra la panna tolta dal fuoco. Aggiungere lo zenzero e lasciar raffreddare. A questo punto disporre sul fonde del tortino uno strato di marmellata di lamponi e ricoprirlo con la ganache al cioccolato e zenzero. Decorare a piacere con frutti di bosco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta