3P Paninetti Peperoni Peperoncino

3P Paninetti Peperoni Peperoncino

Ingredienti

Ingredienti: per i paninetti: 500 gr di farina 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva 1 cucchiaino e mezzo di sale 350 ml di acqua 150 gr di pasta madre 1 patata lessa 1 uovo Semi di sesamo per la farcitura: peperoni peperoncino aglio olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
180-240 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Paninetti al sesamo farciti con peperoni saltati in padella con peperoncino fresco

Preparazione


Impasto a mano: fare la solita fontana con la farina e al centro ci spezzetto la patata lessa e il lievito madre e aggiungo l’acqua salata e comincio a impastare prendendo poco alla volta la farina fino ad ottenere un impasto liscio e omogeneo. Lascio a lievitare qualche ora. Nel frattempo in padella faccio saltare i peperoni con olio aglio e peperoncino. Quando sono cotti frullo grossolanamente. Quando la pasta è lievitata creo delle palline, le posiziono sulla teglia le spennello con un uovo e cospargo di semi di sesamo. Inforno a 200°C per 15 minuti. Quando sono freddi farcire con il composto di peperoni.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta