Involtini di peperoni con fonduta di grana padano

Involtini di peperoni con fonduta di grana padano

Ingredienti

Ingredienti: 2 peperoni(giallo e rosso) 200g di prosciutto cotto 100g di provola 2 cucchiai di grana padano grattuggiato 2 cucchiai di olio d’oliva sale q.b pepe q.b Per la Fonduta 100ml di panna 200g di grana padano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Scaldate il forno a 200°.Lavate i peperoni,asciugateli, sistemateli sulla placca del forno e cuoceteli 15 minuti.Sfornate i peperoni, spellateli e divideteli a metà per eliminare i semi e filamenti bianchi interni.Tagliateli a larghe falde per il lungo. Stendete sul piano di lavoro le falde di peperoni e distribuite sopra i peperoni le fettine di prosciutto cotto e provola.Arrotalate a involtino e fissateli con stecchini di legno. Ungete una teglia con olio d’oliva, adagiatevi gli involtini e irrorateli con l’olio rimasto. Coprite con carta alluminio e infornate per 15 minuti. Eliminate l’alluminio e continuate a cottura per altri 5 minuti. Sfornate i peperoni, togliete i stecchini e cospargete sul piatto di portata la fonduta precedentemente preparata (scaldare in un pentolino a bagnomaria la panna e aggiungete la grana, salate e pepate a piacere) ed adagiatevi gli involtini di peperoni.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta