Involtini di zucchine al gorgonzola

Involtini di zucchine al gorgonzola

Ingredienti

Ingredienti: 4 zucchine medie 2spichi d’aglio 4 cucchiai d’olio extravergine 4 pomodori essicati 80g di gorgonzola 1 mazzetto di basilico sale q.b pepe macinato fresco q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Spuntate le zucchine, lavatele e tagliatele a fette nel senso della lunghezza.Salate e fatele riposare per un’ora circa. Asciugatele con canovaccio.Distribuite le fette di zucchine in una teglia,in un solo strato. Sbucciate e tritate finemente l’aglio, mettendolo in una ciotola, aggiungete 3 cucchiai di olio, un pizzico di pepe,mescolate e spalmate il composto sopra le fette di zucchine.Ponete la teglia in forno preriscaldato a 180° e fate cuocere le zucchine per 10 minuti finchè i bordi cominciano a imbiondire.Spennelate nuovamente le zucchine con l’olio rimasto e, dopo un minuto, toglietela teglia dal forno.Fate raffreddare,tagliate i pomodori essicati,il basilico a striscioline e il gorgonzola a fettine.Distribuite sopra le zucchine le fettine di gorgonzola e sopra queste le striscioline di pomodori e basilico. Adagiate 1 foglia di basilico intera all’estremità di ogni fetta. Arrotolate le fettine, ponetele sul piatto di portata e cospargetele con un po di basilico tagliuzzato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta