Tartufini al caffè e cardamomo

Tartufini al caffè e cardamomo

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti -150 gr di cioccolato fondente -20 gr di burro -50 ml di caffè espresso -100 gr di cioccolato al latte -1 cucchiaino di cardamomo in polvere -2 cucchiai di caffè in polvere -50 ml di panna -4 cucchiai di cacao amaro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una golosissima pralina di cioccolato aromatizzata con il cardamomo, che le dona un gusto fresco ma deciso.

Preparazione


Iniziare preparando il caffè espresso e tenere da parte. Tritare il cioccolato fondente e quello al latte con un coltello (o nel mixer) e porlo in una ciotola. Mettere sul fuoco un pentolino con la panna liquida, il burro, il cardamomo in polvere e mescolare, riscaldare il tutto e poi unire anche il caffè preparato in precedenza. Versare il composto nella ciotola contenente il cioccolato tritato e mescolare con una frusta. Coprire la ciotola con pellicola a contatto e lasciar raffreddare in frigo per circa 3 ore in modo che si solidifichi un po’. Trascorso il tempo necessario setacciare il cacao in polvere ed unire anche il caffè. Con le mani inumidite, formare con le mani delle piccole palline grandi con una noce e rotolarle nel cacao mescolato al caffè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta