Muffin cuore morbido

Muffin cuore morbido

Ingredienti

Ingredienti: 125g di farina 50g di zucchero 50g di uova 45g di olio di semi 45g di latte 120g di banane mature 100g di cioccolato fondente 8g di baking
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Muffin con banane e cuore morbido al cioccolato

Preparazione


Preparare i muffin: montare le uova con lo zucchero.Aggiungere l’olio a filo con la planetaria a bassa velocità,poi anche il latte. Unire le banane mature schiacciate e rese una crema,amalgamare bene.ed in fine unire la farina e il baking setacciate.Riempire i stampi per muffin per metà e lasciare un quarto d’impasto da parte.Scioglere il cioccolato a microonde e unirlo al composto messo da parte.Con un sac à poche andar a mettere del composto un pò al centro del muffin fino sulla superficie. Cuocere nel forno a 170°C per 15-20 minuti.Far raffreddare e spolverizzare di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta