Tartellette con crema al cocco e ananas e zenzero candito

Tartellette con crema al cocco e ananas e zenzero candito

Ingredienti

Ingredienti: Frolla Viennese 280 gr burro 180 gr zucchero a velo 160 polvere nocciole Aromi e sale q.b. 60 gr di albumi 400 gr di Farina Crema al cocco e ananas 600 gr  succo di frutta all’ananas e cocco 220 gr zucchero 25 gr amido di mais 130 gr tuorli 2 bacche di vaniglia 15 gr gelatina Per la canditura: 1 radice di zenzero 100 gr di zucchero 100gr acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preriscaldare il forno a 150°. Amalgamare con foglia bassa velocità burro,aromi e zucchero a velo, poi unire gli albumi, la farina di nocciole e la farina debole.Riporre la frolla in frigo per 40 minuti e lasciar riposare. Trascorso questo tempo riprendere la frolla dal frigo e tirarla a 3 mm. Metterla a cuocere con due stampi di tartelletta uno sopra l’altro. Cottura 190° v.a. 10 minuti. Quando sono cotte far raffreddare. Nel frattempo preparare la crema scaldando il succo al cocco e ananas. Mescolare i tuorli con lo zucchero e la vaniglia. Poi unire l’amido di mais e amalgamare senza formare grumi. Versare il succo caldo sui tuorli e tornare sul fuoco per addensare la crema.Quando è cotta unire la gelatina ammorbidita in acqua fredda. Sistemare la crema nella sac a poche e farcire le tartellette. Mettere in frigo a rassodare per 1 ora. Per lo zenzero candito: In un pentolino portare a bollore acqua zuccero e lo zenzero tagliato a listarelle fin quando ha assorbito lo zucchero e diventa trasparente. Estrarre le tartellette dal frigo e decorare con lo zenzero candito .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta