Lemon cupcakes

Lemon cupcakes

Ingredienti

Ingredienti: Per i cup cakes: -125g di burro morbido -125g di zucchero semolato fino -125g di uova -125g di farina 00 -8g di baking -4 cucchiai di crema al limoncello Per il frosting: -250g di philadelphia -150g di burro morbido -125g di zucchero a velo -5g di cacao in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un cupcakes con profumo di crema al limoncello e frosting alla philadelphia

Preparazione


Per la preparazione dei cupcakes: lavorare il burro con lo zucchero a crema.Aggiungere le uova sbattute a filo, aggiungere anche la farina con il baking setacciate.Ed infine aggiungere 4 cucchiai di crema al limoncello.Con il sac à poche riempire dei pirottini di carta per 2/3.Infornare a 170°C per 10-12 minuti,poi far raffreddare. Preparazione del frosting:lavorare il burro morbido con il zucchero a velo mescolato con il cacao a crema, aggiungere la philadelphia.Riempire un sac à poche e decorare i cupcakes a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta