CHEESECAKE SALATA

CHEESECAKE SALATA

Ingredienti

Ingredienti: 200 gr di radicchio 100 gr di ricotta 50 gr di robiola 50 gr di latte 3 gr di gelatina 1 cipolla Sale e pepe q.b. PER LA BASE: 80 gr di crackers 25 gr di burro 15 gr di vino bianco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Frullare i crackers , unire il burro fuso e il vino bianco. Frullare brevemente di nuovo tutto insieme.Versare come base il composto nei bicchierini e pressare leggermente.Far raffreddare il tutto in frigo.In una padella, spadellare la cipolla e aggiungere il radicchio tritato finemente. A parte, scaldare il latte e aggiungere la gelatina, precedentemente ammorbidita in acqua fredda. Frullare il radicchio con il latte e la ricotta e la robiola, precedentemente ammorbidita. Salare e pepare quanto basta. Distribuire il composto all’interno dei bicchierini, livellare e lasciare in frigo per circa 2 ore, prima di servire. Decorare con noci e rucola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta