CASATIELLO DOLCE

CASATIELLO DOLCE

Ingredienti

Ingredienti: 500 gr di farina 300 gr di zucchero 100 gr di strutto 100 gr di pasta acida da rinforzo 5 uova 1 bacca di vaniglia 3 gr di cannella 25 gr di liquore Strega 25 gr di liquore all’anice buccia di 1 arancia e di 1 limone grattugiati succo di un’arancia INGREDIENTI PER LA GLASSA 30 gr di albume 100 gr di zucchero Qualche goccia di succo di limone Per finitura confettini colorati q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
180-240 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Aggiungere alla pasta acida da rinforzo 20 gr di farina, un uovo e 50 gr di zucchero.Lasciare riposare il composto per 24 ore.Il giorno successivo preparare l’impasto aggiungendo al composto le uova ,leggermente montate con lo zucchero.Aggiungere tutti gli altri ingredienti e lavorare a lungo l’impasto. Versare il composto per circa un terzo dello stampo imburrato e far lievitare per circa 24-48 ore, fin quando l’impasto raggiunge l’orlo dello stampo. Cuocere a 180 gradi per circa 45 minuti. PER PREPARARE LA GLASSA: Montare l’albume con lo zucchero e il succo di limone. A fine cottura versare la glassa sul casatiello bollente e corpargerlo di confettini. Lasciare raffreddare prima di servirlo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta